Pubblicato il Lascia un commento

Kiwi: la nuova sigaretta elettronica

kiwi sigaretta elettronica

Nel nostro articolo più recente abbiamo parlato delle diverse tipologie di sigarette elettroniche, ma oggi ti presentiamo l’ultima novità in questo settore, la sigaretta elettronica Kiwi.

Kiwi è la sigaretta elettronica di nuova generazione, che si propone come l’alternativa ideale per smettere di fumare.
Tale sigaretta, come le altre, non scalda il tabacco ma vaporizza un liquido con o senza nicotina, puoi scegliere il tuo aroma preferito tra tantissimi liquidi e aromi.

Tra le qualità più apprezzata vi sono il suo design ricercato ed elegante, e la sua facilità di utilizzo.

Vediamo insieme le caratteristiche principali.

Kit

In ogni kit troverai una powerbank Kiwi, una Pen Kiwi, un Pod ricaricabile, un Drip Tip, un Tip in cotone, una presa elettrica e un cavo USB-C.

Cotton Tips


I filtri in cotone disegnati da KIWI in 4 diverse fantasie garantiscono un tiro chiuso, in grado di ricreare
la sensazione di una sigaretta grazie al filtro in cotone.

Pod trasparente

E’ dotata di una pod mod piccola ma potente ed estremamente ergonomica. Grazie al suo sistema di vaporizzazione automatica ti basterà aspirare per azionare il dispositivo senza l’ausilio di nessun tasto.

Inoltre grazie alla POD hai la possibilità di verificare il graduale consumo del liquido, anche senza estrarle dal pod, e grazie alla cerniera magnetica, ricarica e protegge la Pen KIWI.


Batteria

La sigaretta elettronica Kiwi si distingue per la durata della batteria, arriva fino a 72 ore di autonomia utilizzando il Powerbank KIWI, quindi non dovrai preoccuparti di ricaricarla ogni giorni.

Inoltre sul loro sito web hai la possibilità di scegliere il colore preferito della tua sigaretta elettronica Kiwi e i liquidi che vuoi provare.

Cosa aspetti? Acquista Kiwi online sul loro sito web o nel nostro store. Ti aspettiamo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.