Pubblicato il Lascia un commento

LOGIC PRO – La sigaretta elettronica che non richiede manutenzione

LOGIC PRO

La sigaretta elettronica con cui iniziare

La LOGIC PRO è una sigaretta elettronica molto semplice da usare, che  non prevede alcuna manutenzione e quindi alcun costo successivo a quello di acquisto.

La  sigaretta si compone di te parti: contenitore capsula – capsula LOGIC PRO – batteria ricaricabile da mph. Maneggevole, compatta, per procedere al suo utilizzo basta inserire la capsula all’interno del suo contenitore ed avvitare questo alla batteria. L’accensione la si effettua premendo 5 volte sul’unico tasto della LOGIC PRO, cosi anche lo spegnimento, anche se questo può avvenire anche in automatico se non la utilizzate per qualche minuto (serve anche a preservare la durata della batteria). La confezione oltre alla LOGIC PRO, prevede anche il caricatore con presa usb, attraverso il quale potrete ricaricare la sigaretta a qualsiasi presa usb ( caricatore dedicato, smartphone, pc, tablet o altri dispositivi).

Le capsule con il relativo liquido si vendono separatamente ed  hanno una concentrazione di 6mg o di 12 mg di nicotina e si vendono al gusto di: tabacco, mentolo, vaniglia, frutti di bosco e fragola. Il vantaggio delle capsule è che essendo già riempite al loro esaurimento basterà  inserire un’altra già pronta. Possiamo verificarne il livello in quanto la capsula è trasparente e permette di vedere la quantità di liquido all’interno. I liquidi  sono tutti prodotti in Europa e questo è sinonimo di sicurezza. La batteria della LOGIC PRO si ricarica in circa 70 min se collegati ad una presa usb 3.0 e poco più alla 2.0 (quella tradizionale). La durata della batteria permette il consumo di una capsula per intero equivalente a circa 1,5 pacchetti di sigarette.

Prezzi consigliati :  Logic PRO 16€

Ricariche 7,90€ (3 capsule)

Gusto ricariche: Tabacco 12MG nicotina

Menta 12 MG nicotina

Tabacco 6MG nicotina

Menta 6MG nicotina

Vaniglia 6MG nicotina

Fragola 6MG nicotina

Frutti di bosco 6MG nicotina

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’azienda ai seguenti recapiti

[email protected] – numero verde 800 035 225

Perchè scegliere questa e-cigarette? Piccola, design accattivante, non necessità di  manutenzione. Come le altre sigarette elettronica è meno nociva delle sigarette come afferma anche l’AIRC.

La  LOGIC PRO non è più in commercio, una valida alternativa è costituita dalla sigaretta elettronica usa e getta Dinner Lady, visionabile presso Tabaccheria Lonigro – V.le Campi flegrei 29/c – Napoli

Logic PRO - e-cig

Tabaccheria Lonigro 1918 – V.le Campi flegri 29/c – Bagnoli (NA) – tel. 081 230 22 83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.